Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 6 aprile 2008

C'è una Luce in fondo al tunnel!

Real Rozzano- Quinto Stampi = 4-3

1- Nera: 6- Senza macchia e senza lode.. Poteva magari far qualcosa di piùsul primo goal ma dobbiamo sempre ricordarci che ha più di 40 anni e i reumatismi si fanno sentire!! VECIO!

2- Cannone: 6,5 Sempre attento e deciso.. Non molla il suo avversario neanche per andare in bagno.. Che si sia innamorato di lui?? ICONA GAY!

3- Bersani: 7 E' il più informa di tutti in questo periodo e può permettersi anche di girare per il campo palleggiando di testa.. FOCHIGNA!!

4- Nick: 7 Ogni volta che vede un palone lo vuole calciare, anche in allenamento quando magari dovrebbe fare gli esercizi.. a dir la verità riesce sempre a tirare delle bombe incredibili senza prendere mai la porta.. oggi ha tirato una cagata e ha fatto goal.. come ho sempre pensato.. LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!

5- Santoro: 6,5 Un paio di goal probabilmente in fuorigioco nel finale sono evitabili.. ma la difesa regge bene ed è per merito suo che la dirige magistralmente.. DIRETTORE D'ORCHESTRA!

6- Iazzetti: 6,5 Sempre pericoloso sulla sua fascia.. non trova il guizzo decisivo ma è una spina nel fianco per gli avversari con il suo su e giù continuo.. YO-YO!

7- Magno: Fasi di ambientamento nel nuovo ruolo..

8- Carani: 7,5 Il migliore in campo.. doppietta e continui inserimenti.. se la squadra trova un equilibrio difensivo lui potrebbe essere l'arma in più lì davanti.. INSERT GOAL!

9- Favazza: 6,5 Oggi la palla non vuole entrare.. ma non importa.. regala un paio di assist ed è il punto di riferimento di tutto il nostro attacca.. BOA!

10- Buonomo: 7 Dà l'equilibrio a tutta la squadra, sempre nel posto giusto ci mette la grinta che serve e recupera un'infinità di palloni.. Essenziale!

11- Di Filippo: 7 Tutto lo richiedevano.. Dall'Egitto ha sempre mandato messaggi positivi. è tornato e dopo due allenamenti il nuovo mister l'ha messo subito in campo. DIO DISSE LUCE.. E LUCE FU!

12- Carro: Pochi minuti per lui.. incolpevole sul goal in fuorigioco nel finale..

13- Larinese: sv.

14- Cavallo: Cinque minuti per lui senza farsi male. è già un grande traguardo!!

15- Raimo: Entra con la grinta giusta e da buon difensore d'altri tempi in caso di pericolo spazza alla viva il parroco senza guardare in faccia nessuno!! OLD CICCIO!

Mister Giustinetti: 6,5 Scelte molto azzardate e coraggiose, il risultato lo premia e la squadra vince una partita importante.

Mister Grassi: 1o Nonostante l'esonero era in tributa a tifare per noi e ad incitarci tutti.. GRANDE!

Scugnizza: L'ho intravista in tribuna.. peccato non avergli potuto dare i baci.. sennò chissa che mi faceva Ciccio!! ahah ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo ragazzi!La fortuna e con voi!