Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

lunedì 24 dicembre 2007

CHIUDIAMO IN BELLEZZA!

1-Nera: 7 Un'altra prestazione da fuori di testa per il vecchietto della Real.. Nel primo tempo salva il risultato con un volo planato da far stropicciare gli occhi!! Lo SCHIANTATOPE!

2- Perna: 6,5 Grande prestazione per il nuovo terzino della real, ottimo nelle chiusure e lucido nel ripartire e nel proporsi in avanti.. non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma Bersani è avvisato.. FLUIDIFICANTE!

3- Iazzetti: 7 CVD (Come Volevasi dimostrare) Basta pungerlo un po' nell'orgoglio e tira fuori tutto quello che ha.. con lui rimane sempre il rischio dell'autogoal ma per il resto niente da dire.. da lui non si passa e davanti è sempre pericoloso.. riesce anche a trovare un goal meritato! PICCOLO BUDDA!

4- Santoro: 6,5 Partita tranquilla per il capitano perchè la squadra gioca bene e non ci sono molti pericoli dalle sue parti.. E' il vero simbolo della Real.. MARCHIO DI FABBRICA!

5- Franciosa: 6,5 C'è il derby e lui invece è in campo con noi.. qualcosa non funziona o davvero era il lavoro a tenerlo lontano?? Da gennaio dovrebbe essere più tranquilli e tutti lo aspettiamo in campo.. SORPRENDENTE!

6- Marchisone: 7,5 Si sveglia a 5 minuti dalla fine del primo tempo e decide che è il momento di vincerla questa partita.. Prende in mano la squadra e realizza un gran goal e assist al bacio.. dal pallone iniziano a uscire le bollicine.. CALCIO CHAMPAGNE!

7- Magno: Chiudiamo l'anno alla grande.. in questa partita si poteva fare di più e meglio ma abbiamo vinto e non ce n'è stato bisogno.. Ci vediamo a Gennaio!

8- Ljutai: 7 Grande partita del gigante buono.. Lì in mezzo le palle sono tutte sue e fa girare bene la squadra da destra a sinistra e tira in porta quando ce n'è bisogno, il portiere un paio di volte si salva ma alla fine si arrende.. LANCIATORE DI MISSILI!

9- Mascolo: 7 Partita di grande sacrificio per l'unico attaccante sano della Real.. corre un po' per tutti ed è sempre pericoloso, trova il goal anche oggi.. come sempre d'altronde! BOMBER SILENZIOSO!

10- Di Napoli: 6,5 Insieme a Nick hanno preso le misure del campo e gestiscono la squadra a piacimento come se avessero in mano un joypad! AMMINISTRATORE CONDOMINIALE!

11- De Lucia: 7,5 Babbo Natale oggi ci ha mandato in campo uno dei suoi assistenti.. giocando tra le due linee trasforma in magia tutto quello che tocca appoggiandosi bene a tutti i compagni.. GENIO!

12- Tola: Dov'eri??? Spero che la spalla sia a posto e di rivederti a gennaio in campo con noi!!

13- Granata: 10 In campo non si è visto molto perchè ha giocato poco ma in serata è diventato uomo brindisi.. bottiglie di vino battono acqua 6-2!

14- Di Filippo: Finalmente il mister gli fa giocare una ventina di minuti e si rende subito pericoloso con qualche assist e una gran botta di destro che il portiere riesce a sventare con un grande intervento. ILLUMINANTE!

15- Bersani: Con quel cappellino e i pantaloni tagliati fa capire che siamo in periodo natalizio..

16- Raimo: Una buona mezz'ora anche per lui e l'attaccante avversario se ne accorge subito!

17- Mastrodonato: Sempre presente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sono...oggi ho cliccato!!!!Auguriiii!CIAOO