Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

lunedì 17 dicembre 2007

RIMANIAMO AGGANCIATI AL TRENO!!


1-Nera: 7 Sempre sicuro, non sbaglia un colpo il vecchietto della Real, dopo la strigliata di venerdì e una briscola con amici sfodera una prestazione di altissimo livello.. GATTO NERA!

2- Cannone: 6+ Inizio insicuro per il mattacchione michy, sbaglia e ride.. Ma cosa si ride??? Boh.. Poi si riprende alla grande cmq e tiene bene la sua fascia senza errori e senza intoppi.. SBIRULINO!

3- Perna: 6- Qualche incertezza ma anche delle giocate positive, si è appena inserito e deve conoscere meglio i compagni ma le qualità di base ci sono.. NEW ENTRY!

4- Santoro: 6,5 Al centro, a sinistra e poi di nuovo in mezzo.. dove lo metti lo metti non perde sicurezza ed esce sempre a testa alta facendo ripartire l’azione, non sarà mica capitano a caso! LEADER!

5- Raimo: 7 Grande ritorno per il carrarmato della Real.. Per gli avversari è come uno scoglio da superare con l’aggiunta di calci e botte che ti fanno capire subito chi comanda.. Gli attaccanti avversari escono malconci dal campo.. JOHN CENA!!

6- Marchisone: 7 Pericolo costante per gli avversari, ci prova e ci riprova finche non la butta dentro, era importante un suo ritorno a questi livelli e non si è fatto attendere.. MITRAGLIA!

7- Magno: Troppi Errori.

8- Ljutai: 6,5 Gran goal di sinistro e solito guerriero in mezzo al campo.. Magari quando c’è non te ne accorgi più di tanto ma quando manca lo senti eccome.. Quindi non fare il furbo e rimettiti subito in sesto!! FEBBRICITANTE!!

9- Mascolo: 7 Praticamente da solo lì davanti corre per tutto il fronte offensivo, trova un bel goal nel primo tempo che ci permette di giocare in discesa e non smette mai di essere pericoloso.. in mancanza di bomber Favazza serviva una prestazione così.. PUNTA DI DIAMANTE!

10- Di Napoli: 6+ Diversi palloni belli in fascia per andare al cross e solito lavoro oscuro in mezzo al campo, prende un ammonizione ed esce prima dal campo per non rischiare.. ARCHITETTO!

11- Alfano: 5,5 Non sta bene e si vede, fa quel che può per un tempo e poi lascia il posto ad altri che cmq non stanno meglio di lui.. In una situazione di emergenza come oggi è da apprezzare l’attaccamento alla squadra e il sacrificio.. MALATO!

12- Tola: E’ difficile rimanere a guardare da fuori i compagni ma il nostro numero uno ha le spalle larghe e tornare al top come ha sempe fatto!!

13- Granata: 6- Entra in mezzo al campo quando i compagni sono un po’ in confusione e riesce a mettere un po’ di ordine anche se non è sempre preciso.. EQUILIBRATORE!

14- Franciosa: 6,5 Come giocatore non c’è mai niente da dirgli, nonostante abbia fatto un tiro imbarazzante verso la fine.. Speriamo che il lavoro e soprattutto la sua testa gli permettano con l’anno nuovo di tornare nelle file della squadra non solo di domenica. BIRBANTE!

15- Di Filippo: Arriva con l’aereo dall’Africa e appena atterra va a prendere la borsa per venire ad allenarsi.. questi comportamenti andrebbero premiati di più ed invece per lui neanche un minuto.. Mister la Luce è pronta.. Falla Accendere!!

16- Iazzetti: 6+ Il piccolo nano oggi si prende una giornata di riflessione che sicuramente gli farà bene per il futuro.. entra nel finale senza errori..

17- De Lucia: 6 Anche lui non è al top della forma.. Si crea un paio di occasioni che non riesce a sfruttare al meglio ma sentiamo che il suo goal è vicino e presto arriverà!

18- Mastrodonato: Il nonno tuttofare è sempre presente, a lui puoi chiedergli tutto che tanto lo sa fare.. JOLLY!

Mister Grassi/Badini: 7 In una giornata piena di emergenze e problemi ci portiamo a casa il bottino pieno senza correre rischi.. non avremo giocato ad alto livello ma oggi era importante vincere.. Unica pecca aver lasciato la Luce ancora seduto ma siamo sicuri che darà spazio anche a lui.. Anche perché a gennaio parte di nuovo!!!

Bomber Favazza: Lo sappiamo che sei sempre qui con noi e che fa male dover stare fuori.. ma non preoccuparti che Gennaio è vicino e tornerai alla grande.. Ti aspettiamo!!

Amuleto: Oggi compie un vero e proprio miracolo.. 3-0 per noi e il Milan Campione del Mondo.. non so più che altro chiedergli!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

con sbirulino titolare non si perde mai!!

Anonimo ha detto...

niv c'è

Anonimo ha detto...

Gabry ieri sera non ti ho scritto perchè le pagelle non c'erano. M'aspettavo di peggio...6+, un pò s'è sprecato Luca. TRILLY DOMENICA DECISIVO!!!!!!!!!!!!Luca oggi MICHY clicca!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere pensi cosi di me...

Anonimo ha detto...

niv c'è

Anonimo ha detto...

minkia sbirulino..fai paura!