Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

martedì 18 dicembre 2007

Gs Cortile- Ludovica= 5-2




Grande vittoria del Gs Cortile nello scontro diretto contro i Ludovica per la prima posizione nel girone.. I ragazzi di Barona si impongono con un roboante 5-2 dopo una gara molto combattuta e piena di colpi di scena.
Chiffi: Sempre sicuro, non può far nulla sui due goal. La crescita di questo ragazzo è veramente sorprendente, arrivato con poche pretese dalla periferia si è fatto spazio a suon di prestazioni imponendosi come uno dei migliori portieri del torneo.. SUPER SEBA!!
Griffa: Finalmente una prestazione di grandissimo livello per l'informatico Roby, non molla un pallone agli avversari e imposta il gioco con sapienza facendo ripartire bene i compagni.. Nella Lotta si graffia tutto il braccio.. fino ad oggi non si era mai neanche screpolato il ginocchio.. era ora che ci facesse vedere di che pasta è fatto.. SUPERLATIVO!
Petrarca: E' una montagna insuperabile per gli avversari, entra su tutti i palloni e non si lascia mai superare con le sue gambe lunghe, un po' troppo falloso, infatti si fa ammonire ma non gli avrebbe fatti passare per nessun motivo al mondo.. Da migliorare la fase offensiva.. INVALICABILE!
Castellano: Croce e delizia.. Non si sa come riesce sempre a farsi male in tutti i modi, in qualsiasi punto del corpo, passa la maggior parte della partita ad uscire ed entrare in campo ma quando c'è lo senti.. Gran goal del 4-2 che chiude virtualmente il match e prestazione di altissimo livello con delle coperture che ma si eravano viste ui campi di via Giambellino.. CAMPIONE DI CRISTALLO!
Famiglietti: L'azione che ci porta in vantaggio la useranno l'anno prossimo come sigla della competizione del venta club, finalizza Magno ma gran parte del merito è suo che con un tocco delizioso lo smarca lasciandolo solo davanti alla porta.. Partita di grande qualità e sacrificio anche per lui, dietro sicuro e preciso e sempre pericoloso davanti.. MINA VAGANTE!
Magno: Due goal uno più bello dell'altro, nel primo tempo si infila di rapina e poi pennella dopo un controllo di spalla una botta nell'angolino che ci riporta in vantaggio.. Sarà tutto merito delle scarpette nuove??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

niv c'è

Anonimo ha detto...

caro luca volevo ricordarti che ieri sera hai perso per la seconda volta!!!!!! Fai ridere MERDA!!!!!!

Anonimo ha detto...

niv c'è