Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 10 febbraio 2008

Crollo Real..


Audace-Real Rozzano= 2-0

1- Nera: 5,5 Non ha fatto molto oggi ma sul primo goal poteva coprire meglio invece di saltare.. non si può segnare dalla linea di fondo.. CANGUROTTO!
.
2- Cannone: 5 Sul primo goal degli avversari si fa saltare sempre nello stesso modo quando potrebbe tranquillamente temporeggiare.. STESSA SPIAGGIA STESSO MARE!
.
3- Iazzetti: 4 Insufficienza piena.. non tanto per il comportamento in campo (nonostante l'ennesimo rigore procurato da lui) ma per l'atteggiamente fuori irrispettoso nei confronti del Mister e di tutta la squadra.. E' un permaloso e avrà da ridire anche su questa pagella ma a volta si deve imparare ad ascoltare senza ribattere. SINDACALISTA!
.
4- Perna: 5,5 Non una cattiva gara la sua ma pian piano si spegne insieme a tutti i compagni.. e anche il ginocchio lo tradisce prima della fine.. Potrebbe battere meglio le punizioni.. TIRO A BRIOCHE!
.
5- Raimo: 6 Qualche piccola imperfezione che però non creano problemi.. partita dura e grintoso.. sui goal non ha colpe.. Merita la sufficienza solo per la presenza della cugina nel finale di partita.. CUGINO FORTUNATO!
.
6- De Lucia: 5 Non incide su quella fascia.. poca grinta e poca corsa.. POCO LUCIDO!
.
7- Magno: Assente.
.
8- Ljutai: 5 Il gigante di Rozzano è fuori condizione, lo si vede spesso camminare.. tiene troppo palla e la squadra non manovra a dovere.. lo si sente su tutte le palle alte ma da lui ci aspettiamo molto di più! SPENTO!
.
9- Mascolo: 5 Molto nervoso, litiga con tutta la difesa avversaria ma per fortuna l'arbitro lo grazia e non lo ammonisce.. Quando arrivano pochi palloni davanti i miracoli non sempre riesci a farli anche se sei Bomba-Mascolo.. NERVOSETTO!
.
10- Santoro: 5,5 Troppe palle sbagliate in mezzo al campo, da lui come da tutta la squadra. Un po' meglio dietro ma non è bastato..
.
11- Alfano: 6 Cerca di sbattersi un po' per tutti.. ci mette la voglia che il resto della squadra non ci mette.. ma i palloni che gli arrivano sono sempre sporchi.. NEl finale si arrende un po' troppo presto.. IRRIDUCIBILE!
.
13- Granata: 5,5 Il suo ingresso non modifica la partita.. ma ci vuole un bel coraggio nel lanciare tre volte di seguito cavallo sulla corsa.. No comment sul tiro da fuori area che finisce in rimessa laterale! MAESTRO DI VITA!
.
14- Mastrodonato: sv. Solo pochi minuti per lui..
.
15- Cavallo: sv. Qualche spunto interessante ma Granata pretende un po' troppo da lui..
.
16-Bersani: 6+ Il suo ingresso si fa sentire.. subito deciso nelle chiusure e gran botta da fuori allo scadere che non entra solo per merito del portiere avversario.. peccato che la caviglia non è apposto e non può fare tutta la partita. LEONE IN GABBIA.
.
17- Willy: sv. Ingiudicabile.
.
All. Grassi/Baldini: 5 La squadra è deconcentrata e poco aggressiva. Perde molto male una partita che può rivelarsi importante.. bisogna essere bravi a tirare subito su la testa adesso.
.
Guardaline Cavallo: 7 A differenza del guardaline avversario è sempre concentrato sulla partita ed alza tempestivamente la bandierina quando è necessario. SEMPRE PRESENTE!
.
Nerone: Lui è il tifoso numero uno (dopo il pres ovviamente).. ci segue sempre.. anche agli allenamenti.. Meno male che ha smesso di bruciare tutto quello che trova! ;)
.
Favazza: L'allenatore avversario a fine primo tempo mi fa: " Ma non gioca più con voi Favazza? Ho letto sui giornali che è un po' di partite che vi manca.."
.
Tifosa Americana: Ti sei dimenticata di noi??

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie magno.......!!!!!!
baci......!