Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 24 febbraio 2008

Una Squadra allo Sbando!


Giussani - Real Rozzano= 1-0
.
1- Carro: 5 Giovane all'esordio, commette un errore decisivo per la partita ma non si demoralizza e cerca cmq di spronare i compagni.. ESORDIO!
.
2- Perna: 6 La difesa non è impeccabile ma è una delle pochissime cose che si possono salvare.. lui ci mette la sua esperienza.. bisogna alenarsi un po' sulle punizioni ma ci saranno tempi migliori. RAGAZZACCIO!
.
3- Iazzetti: 5,5 Solita partita.. Grandi recuperi, grandi accelerazioni ma sempre qualche piccolo errore che solo un grandissimo Bersani riesce a recuperare.. Lui deve giocare sempre oltre la metà campo!!! Non so più come dirlo.. SPEEDY (anzi.. come lo scrive lui Spidi).
.
4- Santoro: 6 Il capitano regge fino alla fine, cerca anche di svegliare la squadra ma oggi nessuno aveva voglia di vincere.. L'ULTIMO SAMURAI!
.
5- Bersani: 6,5 Di gran lunga il migliore in campo, chiude tutti gli spazi, recupera gli errori dei compagni.. per passare nella sua zona ci vuole il permesso del comune.. ECOPASS!
.
6- Bonomo: 5,5 Nonostante i pochi allenamenti è forse uno di quelli che si sbatte piu' di tutti e questo fa capire in che condizione è la squadra.. GIGINO!
.
7- De Lucia: 5 Non si vede praticamente mai per tutta la partita.. dovrebbe essere il primo a spronare i compagni ed invece si demoralizza troppo facilmente.. EVANESCENTE!
.
8- Nick: 5,5 In mezzo al campo di testa le palle sono tutte sue ma il fiato è poco e il centrocampo non segue quasi mai l'attacco, troppi lanci e la squadra si allunga.. Prova più volte la conclusione ma non trova mai la porta.. SMERIGLIA!
.
9- Mascolo: 5 La settimana dura di lavoro si fa sentire.. non ci mette la solita grinta e si fa buttare fuori un po' ingenuamente.. STANCO!
.
10- Di Napoli: 5 Lui è il nostro geometra.. Lo sappiamo che non è un corridore ma le sue geometrie sono fondamentali.. se qualcuno lo seguisse!! DESOLATO!
.
11- Bottoni: 5 E' sua l'unica azione pericolosa della partita.. ma è l'unica cosa che fa.. ha fiato solo per dieci minuti ma il mister gliene fa fare novanta! SPOMPATO!
.
12- Nera: Guarda la partita senza protestare.
.
13- Cannone: Neanche un minuto per lui.. Oggi giornata di esperimenti!
.
14- Magno: Il mio unico pensiero ora è mettermi a posto fisicamente..
.
15- Di Filippo: E' in periodo di assoluta tranquillita.. nonostante come lo stanno trattando.. Vicino alla Santificazione! Se nn fosse per le bestemmie!
.
16- Granata: Neanche un minuto il Maestro di Vita..
.
all. Grassi: 4 Come sbagliano i giocatori, sbaglia anche lui.. Ora dobbiamo mettere un punto a tutte le polemiche e ricominciare a remare tutti dalla stessa parte.
.
2° Allenatore Baldini: 2 Sbagliare è umano.. Perseverare è diabolico però!
.
Raimo: Passata la febbre veste la maglia del primo tifoso.. Da mercoledì ricomincerà a pagare la Coca a me e Cannone!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cmq magno nn mi hai notato in tribuna c'era anke io......!!!!


baci enzo raimo

Anonimo ha detto...

mi resta solo da dire e ankora...

FORZA REAL ROZZANO.....ragazzi nn mollate mai.....!!!!!!
baci scugnizza

Anonimo ha detto...

imbarazzanti.

Anonimo ha detto...

poi più che tranquillità è depressione!