Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 3 febbraio 2008

CUORE REAL!!

Real Rozzano - Aprile '81= 3-2



1-Nera= 7 Non ha avuto molto da fare oggi ma nel secondo tempo con il risultato ancora in parità salva la partita con un balzo felino che risulterà fondamentale!! GATTO NER... A!



2- Perna= 6,5 Un po' nervoso, come sempre, ma dà l'anima in campo e fino all'ultimo respiro lotta e non lascia passare nessuno.. Come lo chiama il pres.. U TERZIN CHIU FORT DEL CAMPIONAT!



3- Cannone= 6 Cattiveria agonistica per l'harry potter di rozzano.. Non è perfetto nelle chiusure ma alla fine risulta efficace e disputa un buon primo tempo.. RAGAZZO PER BENE!

4- Santoro= 6,5 Non in perfette condizioni ma non se ne accorge nessuno.. Si infuria quando gli avversari segnano a "tradimento" tanto da convincerli a farsi l'autorete.. DIPLOMATICO!

5- Bersani= 7 Anche lui è un po' rotto ma le partite importanti le sente e chiude la saracinesca.. ZOCCOLO DURO!

6- Iazzetti= 7+ E' possibile che una persona alta 1,50 svetti di testa per insaccare il goal del pareggio? Se si chiama iazzetti e ha la sua voglia si.. Importantissimo davanti e perfetto in chiusura.. Probabilmente vedere il suo napoli ieri deve averlo esaltato.. VOGLIA DI VINCERE!

7- Magno= Per un graffietto sul sopracciglio volevano farmi uscire dal campo.. neanche se perdevo un occhio avrei rinunciato a giocare! ;)

8- Ljutai= 6+ Non si allena da tre settimane e si vede perchè nella ripresa non ce la fa più.. ma finchè ha fiato lì in mezzo fa sentire tutta la sua imponenza.. se gioca prima la palla diventerebbe uno dei migliori del campionato.. BENTORNATO!

9- Mascolo= 7,5 La palla rimbalza a 30 metri dalla porta.. la vede.. Carica il missile e..... BOMBA!!!!! Mamma mia che goal.. SPAVENTOSO!!

10- Di Napoli= 6 Solite geometrie di centrocampo, è uno dei pochi che cerca sempre di giocarla e di far girare la squadra come si deve.. Poteva risparmiarsi l'espulsione.. METRONOMO!

11- Alfano= 7 Vuole riscattare il rigore sbagliato settimana scorsa e fa una grande partita.. non molla un pallone, corre su tutti gli avversari ed è per tutta la partita un pericolo costante.. MOTORINO!

12- Mastrodonato= Ottima medicazione per il mio sopracciglio.. DOTTORE!

13- De Lucia= 6 Entra nel secondo tempo e dà una mano ai compagni con un paio di cross interessanti e delle buone chiusure.. Se si svegliasse prima la mattina! FUORI ORARIO!

14- Raimo= E' inkazzato.. ed è normale. tutti vogliono giocare le partite importanti e ti brucia soprattutto star fuori per questa stupida regola degli '84 ma ne ha fatte tante di partite e ne farà ancora molte perchè lui è fondamentale! CICCIO RESISTI!

15- Cavallo= Non pervenuto..

All. Grassi/Baldini= 8 Il loro impegno e la loro dedizione nonostante infortuni e incomprensioni è sempre la stessa e questo è fondamentale per una squadra che vuole puntare al titolo..

All. Aprile '81= 10 Dopo che i suoi giocatori hanno segnato invece che restituirci il pallone gli obbliga a farsi un autorete per continuare la partita in maniera onesta e regolare.. Un esempio di signorilità per tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

VOLA!!! LA CAPOLISTA VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ANDIAMO CAZZO DI BUDDA!!!!!!!!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!