Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

giovedì 27 marzo 2008

Fermiamo chi ha ucciso questo povero Animale!!


Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!! Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui. È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano'.


Pd: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che l'amore ti fa proprio bene, ti prodighi per queste importanti cause sociali.complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Non mi prendo meriti che non sono miei.. E' stato massy a mandarmi questa mail ed io l'ho semplicemente riportata sul blog.. Per quanto riguarda l'amore. spero che prima o poi arrivi.. ;)

ps. La prossima volta firmati. non hai bisogno di nasconderti con me..

Anonimo ha detto...

allora complimenti perchè aiuti gli amici sensibili a questi problemi di carattere sociale!

buona serata

Anonimo ha detto...

grande luca!

Anonimo ha detto...

grande magno tutto questo ti fa onore ho da poco perso il mio cane dopo 17 anni e ti assicuro che gli animali sono una cosa che va oltre l'amore tu gli dai una carezza e da mangiare loro ti danno la vita .PER ASPERA AD ASTRA.