Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 2 marzo 2008

Obbiettivo dichiarato.. Play off!

Real Rozzano - Gudo Visconti= 2-2

1- Nera: 6+ I compagni non lo aiutano molto nel primo tempo ma lui cerca lo stesso di fare il possibile.. incolpevole sui goal cerca di restituire alla squadra una certa sicurezza.. CHIOCCIA!

2- Ceccarani: 6 Buono l'esordio per il giovane appena acquistato dalla società, buona personalità e buoni fondamentali.. da rivedere la posizione tattica (sale praticamente sempre lasciando scoperto dietro) e le rimesse laterali (tutte sbagliate). E' giovane e sembra un ottimo inserimento per il fututo.. VIVAIO!

3- Bersani: 7 E' il più informa della squadra, il avvicina e lui è già pronto.. un po' come il tonno.. INSUPERABILE!

4- Santoro: 5,5 Non è sicuro come al solito e potrebbe guidare meglio una difesa che si fa bucare facilmente.. infortunato esce e si perde la parte migliore.. DIRIGENTE IN LIBERA USCITA!

5- Raimo: 5,5 UN primo tempo molto incerto e non è da lui, sbaglia alcuni interventi abbastanza semplici, nella ripresa invece torna ad essere il ciccio nazionale di sempre.. INTERMITTENTE!

6- Buonomo: 6 Buona la spinta che dà sulla fascia, un po' meno la fase di copertura.. nel complesso una buona prova.. COPERTA CORTA!

7- De Lucia: 6+ A differenza di molte altre volte oggi ci mette la voglia e corre dietro agli avversari a recuperar palloni.. se all'ultimo minuto riuscisse a tirare meglio farebbe crollare l'Old Trafford di Rozzano.. GREGARIO DI CLASSE!

8- Ljutai: 6,5 Piazzato davanti alla difesa riesce a tenere bene tutte le palle alte, un po' meno gli inserimenti degli avversari.. Importantissimo il suo goal del 2-1.. DIGA!

9- Iazzetti: 6,5 Con quel numero bisogna ammettere che è inguardabile ma è l'unico che mette in apprensione la difesa avversaria con la sua velocità.. corre su tutti i palloni e fa il possibile.. Furbo a battere subito l'angolo che poi ci da il pareggio.. PICCOLO BUDDHA!

10- Di Napoli: 6- Schierato praticamente come seconda punta fa il possibile ma non ha la corsa per quel ruolo.. Ottima la punizione dalla quale nasce il primo goal.. ammonito viene sostituito per non correre rischi.. Riesce sempre a fare DI NECESSITA' VIRTU'..

11- Di Filippo: 8 Finalmente dopo mesi di attesa la Luce riesce a giocare, poteva fare molto meglio ma si è sacrificato tutto il tempo un po' per tutti.. il voto è per la signorilità dimostrata fino ad oggi.. Domani torna in Africa e lo rivediamo tra un mese.. Buon viaggio.. INGEGNERE!

12- Carro: I suoi commenti siciliani dalla panchina, a volte senza senso, tengono viva anche la panchina..

13- Granata: La sua finta ironia invece diventa sempre più fastidiosa.. Vederlo massaggiarsi i piedi per tutto il primo tempo però è qualcosa da mettere negli annali!

14- Bottoni: 6 Da una mano al povero Iazzetti e lo aiuta moltissimo soprattutto a trovare nuovi spazi, l'intesa è da perfezionare ma le basi ci sono.. AIR PHONE!

15- Perna: 6+ Arrabbiatissimo per tutto il primo tempo, entra al posto di Santoro dando sicurezza un po' a tutti e la nostra porta diventa un miraggio per gli avversari.. PORTA BLINDATA!

16- Cavallo: Prende sempre più fiducia il ragazzo.. I fondamentali ho sempre detto che ci sono.. manca un po' di velocità ma con gli allenamenti arriverà anche quella..

17- Cannone: 5 Svegliato all'ultimo minuto si presenta per fare dieci minuti con i soliti errori.. CASO PERSO!

18- Magno: Non sono ancora del tutto a posto fisicamente ma lo sarò per il Derby.. CAPITO???

All. Grassi: 5,5 Ovviamente io non sono molto d'accordo con le sue scelte ma le rispetto.. In ogni caso siamo riusciti a raddrizzare una partita importante in vista dei play off.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

luca senza te a destra mi sono trovato un po' spaesato. faccio ridere.
dai real! è derby!!

Anonimo ha detto...

Non è la solita Real dei bei tempi, ma senza due o tre pedine tecnicamente sopra il livello della terza (vedi Dario, Sala, Edo etc..) è inevitabile.. IL CUORE QUELLO SI E' SEMPRE LO STESSO!!! bravi ragazzi.. grande secondo tempo!!!
ps peccato per il poker di ieri sera...

Anonimo ha detto...

aggiungerei vedi Marra

Anonimo ha detto...

adesso mi alleno con questo poker texano...nn ti vedo luca! vi spello a tutti!