Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

lunedì 10 marzo 2008

Una Giornata.. "Nera"

1- Nera= 4,5 Colpevole praticamente su tutti e tre i goal, ha sempre fatto bene fino a oggi ma la tensione deve avergli fatto un brutto scherzo proprio nella giornata decisiva.. BUTTERFLY!!

2- Carani= 5,5 Alcuni spunti interessanti che sarebbero potuti divenire molto più pericolosi se avesse ceduto prima il pallone a qualche compagno ma è appena entrato in squadra e ci conosce ancora poco, è comunque un ottimo elemento e sarà utilissimo per il futuro.. EMERGENTE!

3- Iazzetti: 6+ Anche dalle sue parti non si passa.. ma la spinta offensiva è poco.. non può fare i miracoli! TUTTOFARE!

4- Santoro= 6+ Buona anche la sua partita.. non si direbbe dati i tre goal presi ma la difesa ha tenuto bene, siamo stati sfortunati sui calci piazzati.. BALUARDO!


5- Bersani= 7 Come sempre impeccabile, da lui gli avversari non riescono mai a passare, infatti i goal arrivano solo da calcio da fermo con la complicità di mister butterfly nera. Prima era ecopass e se avevi l'euro 4 magari potevi passare ma adesso è diventato.. ISOLA PEDONALE!

6- De Lucia= 5,5 Si vede poco, dalla sua fascia non riesce mai a venir via e neanche a mandare i compagni.. esce nel secondo tempo.. ABBACCHIATO!

7- Magno= Niente uomo derby oggi.. avevo sempre 3 uomini almeno su di me e pochissimi palloni giocabili.. potevo cmq far meglio.

8- Liutaj= 6,5 Come sempre imperioso in mezzo al campo, una diga che tiene le ondate avversarie.. non lucidissimo però quando impostare il gioco.. ARGINE!

9- Favazza= 6 Finalmente il bomber è tornato ma si vede che non sta bene e di certo non gli bastano due allenamenti per riprendere la forma.. ma la voglia di derby non gli dava pace e ha fatto di tutto per essere in campo. Freddo sul rigore come sempre.. non fa tantissimo ma la sua sola presenza spaventa gli avversari. UOMO SIMBOLO!

10- Di Napoli= 5,5 Buona la prova di contenimento anche da parte sua ma lui è il numero dieci, l'architetto.. quindi mi aspetto qualcosa di più anche in fase di impostazione e non i soliti lanci! GEOMETRA IN CANTIERE!

11- Bonomo= 6,5 Interpreta perfettamente il nuovo ruolo studiato dal mister tra centrocampo e attacco e realizza un gran goal al volo di destro.. è probabilmente il giocatore più pericoloso della Real, resiste finchè non gli esce la solita spalla.. L'ULTIMO SAMURAI!

12- Carro= S.v.
13- Cannone= s.v.

14- Larinese= 6 Entra con buona personalità e si procura l'occasione più ghiotta del secondo tempo.. peccato che la conclusione non è all'altezza.. PROMESSA!

15- Bottoni= s.v. Pochi minuti per lui.. ingiudicabile..
16- Cavallo= s.v.
17- Mastrodonato= s.v.

18- Raimo= 4 Il voto non è per i pochi minuti giocati ma perchè mi ha lasciato a piedi dopo la partita.. DISTRATTO!!

All. Grassi= 6 Nonostante tutti gli infortuni e le assenze la squadra gioca una buona partita e con un pizzico di fortuna in più avrebbe anche potuto portare a casa i tre punti.

Tifosa Americana= 6 La sua prima volta in tribuna non è fortunata ma si è fatta tanti kilometri per venirci a vedere e merita almeno la sufficienza!

Amuleto= 2 Vederla in tribuna sarebbe stato un sogno ma almeno un messaggio poteva sprecarlo!

Nessun commento: