Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

sabato 31 maggio 2008

Magno-Cannone Vs Raimo-Di Filippo= 35-30

I VINCITORI:




E GLI SCONFITTI..









Tutto troppo facile per la collaudata coppia Magno-Cannone che in scioltezza dirigono le danze e fanno ballare salsa e Merengues ai poveri malcapitati Gabry e Ciccio.. Dai ragazzi, nn vi abbattete.. sarà per la prossima!!
Ps. Sono state aggiunte le foto del Derby di calcetto del mese scorso.. Cliccate qui sotto per vederle:

mercoledì 28 maggio 2008

Indovinello.. Vediamo chi è il primo a risolverlo.. poi vi metto la soluzione!

Ci sono 5 case di 5 colori differenti e in ogni casa vive una persona di diversa nazionalità.
Queste 5 persone bevono una certa bibita, fumano una certa marca di sigarette e hanno un tipo di animale.
Nessuno ha lo stesso animale, fuma le stesse sigarette o beve la stessa bibita. Sapendo che: L'inglese vive nella casa rossa.
Lo svedese ha cani.
Il danese beve tè.
La casa verde è a immediatamente a sinistra della bianca.
L'abitante della casa verde beve caffè.
La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
L'abitante della casa gialla fuma Dunhill.
L'abitante della casa al centro beve latte.
Il Norvegese vive nella prima casa.
La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
La persona che fuma Camel beve birra.
Il tedesco fuma Pall Mall.
Il Norvegese vive accanto alla casa blu.
La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua.
Sapreste dire con precisione chi ha i pesci?

lunedì 26 maggio 2008

giovedì 22 maggio 2008

mercoledì 21 maggio 2008

Che strano vedere una finale senza la mia squadra..


Per i non milanisti... :

Scusate!!! Per voi è normale fare da spettatori in questi eventi!! ;)

lunedì 19 maggio 2008

Grande Derby nello Chalet di Opera!!



I campioni del Mondo si impongono con un perentorio 16-12 contro i cugini meno blasonati..

Milan composto da:

7- Magno

22- Castellano

5- Ceccarini

2- Bersani

23- Carnesecca

Inter composta da:

8- Marra

9- Famiglietti

17- Bottoni

12- Campisi

13- Cannone

domenica 18 maggio 2008

Siamo pronti per la nuova stagione!!


Complimenti ai campioni d'Italia!

E' già ufficiale la nuova Maglietta dell'inter per il prossimo anno!! ;)

mercoledì 14 maggio 2008

Sopportiamo i furti, la droga e la prostituzione ma non toccate i Bambini che vi bruciamo!!


Napoli, vendetta anti rom«Via chi rapisce bambini»

La guerra al rom è appena cominciata e si contano già un accoltellato (non grave), un po' di ceffoni dati al disgraziato (romeno) di passaggio, un motocarro bruciato e un paio di tentativi di assalto ad altrettante baracche. Nel rione Ponticelli è rivolta, un crescendo di tensione e caccia all'uomo che non promette niente di buono e che va tutto in una direzione: contro i sei campi nomadi tirati su fra spazzatura e traffico, sotto il raccordo dell'autostrada o dietro un rudere industriale.
Nelle strade del quartiere non si parla che della ragazzina rom presunta rapitrice di bambini. Lei, che di nome fa Maria e ha 17 anni, sabato sera è stata sorpresa in un appartamento: «Ha preso la mia bambina e voleva portarla via» giura Flora Martinelli, la padrona di casa, madre di una piccola di sei mesi. «Sul fatto che sia entrata in quella casa non c'è dubbio» mette le mani avanti l'avvocato della rom, Rosa Mazzei, «ma vedremo dopo l'interrogatorio i dettagli di tutto il resto».
La ragazza è nel carcere minorile di Nisida, accusata di violazione di domicilio e sequestro di persona, e stamattina sarà interrogata dal giudice delle indagini preliminari. Ma la famiglia di Flora non ha bisogno di aspettare la sua versione per condannarla: «Ha tentato di rapire la mia nipotina — ripete il nonno della bambina che tutti chiamano don Ciro —. Mia figlia è spaventata a morte. Quella ragazza continuava a dire che voleva solo giocare... deve stare in galera, ecco la sola cosa che deve fare. E quelli come lei da qui se ne devono andare. Tutti».

La polizia, arrivata in forze per salvare la rom dal linciaggio, dice che la ragazza (che parla abbastanza bene l'italiano) agli agenti non ha mai detto di voler giocare con la piccola. Avrebbe soltanto indicato un non meglio specificato campo rom di provenienza, nella zona di San Giovanni a Teduccio. Certo è che negli insediamenti di Ponticelli nessuno dice di conoscerla e se anche la conoscessero forse negherebbero per timore di ritorsioni. «Adesso tutti a dire che rubiamo i bambini...» dice sconsolato Marius, capo di uno dei campi rom del rione. Ha saputo che gli italiani hanno organizzato ronde anti-nomadi e si è messo d'accordo con i capi degli altri campi per pianificare la difesa: una sorta di contro- ronda notturna per controllare che tutto fili liscio. «Temiamo l'azione di qualche esagitato, le bombe incendiarie» si preoccupa Marco Nieli, Opera Nomadi di Napoli. L'ipotesi di una banda di rom che rapisce bambini non la vuole nemmeno prendere in considerazione. E anche la polizia, che pure non può scartarla, non pare considerarla granché. «Solo teorie », spiegano al commissariato di Poggioreale. Tutto questo mentre nella vicina Frattamaggiore i carabinieri inseguivano due ladri rom: una sparatoria e poi la fuga attraverso un campo nomadi favorita dal fatto che i romeni all'ingresso hanno bloccato i militari.


Giusi Fasano

13 maggio 2008

martedì 13 maggio 2008

Il fagiolino di Balzar


Io non so cosa fate voi quando state male o quanti tipi diversi di medicine prendete ma per me la vita è molto più semplice..
Fortunatamente mi capita poche volte di stare poco bene, ma quando succede.. nessun problema, C'è l'Aulin. Qualunque cosa ho lo prendo e passa tutto.. non so chi l'ha inventato ma per me è un genio!!
E non venitemi a dire che fa male e tutte quelle altre cavolate.. Altrimenti dovremmo dire che anche parlare al cellulare o guardare la tv fa male, persino respirare in una città come Milano!! Quindi lasciamo perdere!

lunedì 5 maggio 2008

E' questo il calcio pulito?? Complimenti ai futuri "Campioni" d'Italia!

2^ Giornata= Empoli-Inter= 0-2
Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati.

11^ Giornata= JUVENTUS-INTER 1-1
Al quinto minuto, episodio chiave, non dato un rigore netto su Del Piero che controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo fino a buttarlo giù.

12^ Giornata= INTER-LAZIO 4-0
Rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

13^ Giornata= INTER-ATALANTA 2-1
Da annullare il secondo goal dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare.

15^ Giornata= INTER-TORINO 4-0
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.

17^ Giornata= INTER-MILAN 2-1 Nel 1° tempo in area Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. (Il risultato era sull'1-0)

18^ Giornata= SIENA-INTER 2-3
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

19^ Giornata= INTER-PARMA 3-2
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

20^ Giornata= UDINESE-INTER= 0-0
Espulsione giusta di sera per l'entrata omicida che infortuna Mesto per 2 settimane, nel secondo tempo Ibra solo davanti a De Sanctis viene fermato per un fuorigioco inesistente.

21^ Giornata= INTER-EMPOLI 1-0
Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

22^ Giornata= CATANIA - INTER 0-2
Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

25^ Giornata= INTER-ROMA 1-1
Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro; all'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso(chissà perchè...) fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

27^ Giornata= INTER-REGGINA 2-0
Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione.

30^ Giornata= INTER-JUVENTUS 1-2
Al 7' del primo tempo manca un rigore netto per la Juve: cross di Nedved per il solitario Del Piero che viene trattenuto in maniera evidente da Maicon, l'arbitro non fischia, dov'è finita la tolleranza zero? Nel secondo tempo azione solitaria di Del Piero che si beve Materazzi, entra in area di rigore ma Maicon lo spinge causandone la caduta, anche qui Farina non fischia, ma anche la Gazzetta dirà che il rigore c'era.Tuttavia è anche vero che il vantaggio della Juve è viziato da un fuorigioco di Camoranesi.

32^ Giornata= ATALANTA 0-2 INTER
Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo. Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.

Come si può notare qui si parla di oltre 20 punti e non sono entrato nel dettaglio più di tanto.. Facciamo anche che me ne sono inventati la metà.. ma la "grande" inter ha solo 3 punti di vantaggio oggi e ieri ha dimostrato tutto il suo valore.. Schiacciati!!

Saluti dai Campioni d'Europa e del Mondo in carica.. ;)