Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 11 maggio 2008

Ombre Vertical.. Regalami un sorriso!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei incredibile, dopo la batosta di oggi hai il coraggio di mettere sul blog la foro di Cuper????
avresti potuto mettere le foto dei tre gol che ha preso il tuo glorioso Milan!!!!!!!!Per la partita di oggi...SENZA PAROLE!!!!!!!!Beh, domenica prossima, in ogni caso, sarà difficile fare peggio del 2003: da primi a terzi!!!!!!!
Speriamo che non vi sia l'ennesima delusione!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo che domenica vi prendete questo scudetto arbitrale.. Anche oggi ci hanno provato regalandovi un rigore.. Cmq anche se nn vincete a parma sarà il catania a farvi un regalino non preoccupare.. Per quanto riguarda noi.. giusto così.. La fiorentina merita la Champions più di noi così come la Roma meriterebbe lo scudetto più di voi..

Il vero problema cmq è sempre vostro perchè se davvero nn andiamo in champions vuol dire che l'anno prossimo anche in campionato finirete dietro.. e poi cosa direte??

Anonimo ha detto...

Eccolo eccolo...arriva arriva..il nuovo cinque maggio...:D Marika

Anonimo ha detto...

credici credici magno

Anonimo ha detto...

ma va', luca, hanno gia' vinto! sara' una partita fintissima! hai sentito le dichiarazioni di cuper? al 25pt saranno gia' avanti 3-0! cmq, michi, FATE RIDERE!! il problema e' che non andando meritatamente in champions, per la stagione 2009-2010 le italiane in coppa saranno solo 3, perche' ci tolgono un posto e lo danno ai francesi!!

Anonimo ha detto...

ti ha regalato un sorriso el hombre vertical esonerato?