Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

lunedì 5 maggio 2008

E' questo il calcio pulito?? Complimenti ai futuri "Campioni" d'Italia!

2^ Giornata= Empoli-Inter= 0-2
Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati.

11^ Giornata= JUVENTUS-INTER 1-1
Al quinto minuto, episodio chiave, non dato un rigore netto su Del Piero che controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo fino a buttarlo giù.

12^ Giornata= INTER-LAZIO 4-0
Rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

13^ Giornata= INTER-ATALANTA 2-1
Da annullare il secondo goal dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare.

15^ Giornata= INTER-TORINO 4-0
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.

17^ Giornata= INTER-MILAN 2-1 Nel 1° tempo in area Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. (Il risultato era sull'1-0)

18^ Giornata= SIENA-INTER 2-3
Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

19^ Giornata= INTER-PARMA 3-2
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

20^ Giornata= UDINESE-INTER= 0-0
Espulsione giusta di sera per l'entrata omicida che infortuna Mesto per 2 settimane, nel secondo tempo Ibra solo davanti a De Sanctis viene fermato per un fuorigioco inesistente.

21^ Giornata= INTER-EMPOLI 1-0
Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

22^ Giornata= CATANIA - INTER 0-2
Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

25^ Giornata= INTER-ROMA 1-1
Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro; all'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso(chissà perchè...) fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

27^ Giornata= INTER-REGGINA 2-0
Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione.

30^ Giornata= INTER-JUVENTUS 1-2
Al 7' del primo tempo manca un rigore netto per la Juve: cross di Nedved per il solitario Del Piero che viene trattenuto in maniera evidente da Maicon, l'arbitro non fischia, dov'è finita la tolleranza zero? Nel secondo tempo azione solitaria di Del Piero che si beve Materazzi, entra in area di rigore ma Maicon lo spinge causandone la caduta, anche qui Farina non fischia, ma anche la Gazzetta dirà che il rigore c'era.Tuttavia è anche vero che il vantaggio della Juve è viziato da un fuorigioco di Camoranesi.

32^ Giornata= ATALANTA 0-2 INTER
Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo. Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.

Come si può notare qui si parla di oltre 20 punti e non sono entrato nel dettaglio più di tanto.. Facciamo anche che me ne sono inventati la metà.. ma la "grande" inter ha solo 3 punti di vantaggio oggi e ieri ha dimostrato tutto il suo valore.. Schiacciati!!

Saluti dai Campioni d'Europa e del Mondo in carica.. ;)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergognoso...!!!!

Anonimo ha detto...

come sempre nelle partite che contano si vede il vero gioco espresso dall'inter (ormai da 100 anni lo fanno): palle lunghe e PEDALARE!!
sono imbarazzanti.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
p.s.
cannone mi disse: vi battiamo, vi sbattiamo fuori dalla champions e festeggiamo nel vostro stadio. Che goduria! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

come sei patetico e bello sapere che in questo momento anche se avete vinto il derby vi rode il c...... stare a -20 e brutto x i campioni del mondo (mundialito coi cinesi giapponesi boo)bellissimo noi merde e voi ba auguri x il 4°posto x voi e' importante non c'e' ne cacciaviti ridicoli

Anonimo ha detto...

tutto parte dalla mia opinione che il milan non sia una squadra di calcio ma un ospizio. cio' non toglie, che l'inter faccia veramente ridere. e questo perche' il vosto tanto idolatrato allenatore e' IMBARAZZANTE. con una squadra del genere poteva e DOVEVA esprimere un gioco spumeggiante basato sulla QUALITA' e non solo sulla FISICITA' dei calciatori. con un allenatore serio, potevate davvero stravincere tutto. mi auguro che mancini resti a vita all'inter!
FATE RIDERE ;)

Anonimo ha detto...

durante una stagione intera non sempre si può esprimere qualità. l importante è vincere sempre e punto. tutto questo non fa che farmi godere. continuate coi vostri alibi di arbitri e cazzate varie. i risultati tanto parlano chiaro (e come godo quando vedo le chiacchiere su partite poi finite 4 a 0 per noi). complimenti per il derby che per me contano sempre e comunque, non solo quando mi conviene.
siete dei pagliacci di ghiaccio

Anonimo ha detto...

dimenticavo: il valore si giudica sulla classifica, durante tutta la stagione: sotto di 20 punti e con una stagione disastrosa.non oserei neanche azzardare paragoni. ma scusate come potevo dimenticare..campioni del mondo della serie amicizia e obiettivo stagionale 4° posto AHAHAHAHAHAHA
respect

Anonimo ha detto...

e cmq...forza napoli!!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo Massy.. Prima o poi riuscirete a vincere sul campo e capirai cosa vuol dire.. ;)

ps. Per vincere il Torneo dell'Amicizia ricordati che il liverpool... Lo devi battere!!!

Saluti dal Nino Torres!!

Anonimo ha detto...

Luca hai un pò esagerato...qualche favoro c'è stato, ma non credo che possa giustificare la nostra leadership in campionato. Della partita di domenica cosa dire, una sola squadra i campo...l'altra, la "MIA" Inter nelle partite che contano sul serio(vedi...una serie infinita di partite)si smarrisce!!!!Siamo imbarazzanti...Forse vinceremo col Siena, che gioia!!!!!!!!!!!!!FORSEEEEE!

Anonimo ha detto...

i 3 derby precedenti li ho vinti in un tribunale di s.siro, con un martelletto di colore verde lungo 100m e largo 50 con delle strisce bianche che delimitano il cerchio di centrocampo e le 2 aree di rigore. e come ho goduto. ah è vero scusami non contavano. conta l'ultimo che abbiamo perso con onore.che sbadato
non sai neanche che stai dicendo!

mi fai godere

p.s. miki in campionato nelle partite importanti ha sempre fatto ottimamente. ora non esageriamo.

p.p.s. il liverpool te lo saluto luca, peccato che non ho sentito dire niente a proposito di quell'andata giocata 75 min in dieci ingiustamente. sei sempre sulla difensiva. spero che cambierai atteggiamento nei discorsi (lo dico per te) come il tuo milan di merda cambierà quei vecchi babbi che fate giocare in campo...altrimenti come siete messi male entrambi!

continua a sperare nel tuo vergognoso 4° posto.

Anonimo ha detto...

Complimenti Canno.. Sono pienamente d'accordo con te (anche se la leadership di cui parli sono solo 3 punti!).. Alla fine è quello che ho sempre detto anche se lo esaspero per riderci un po' su e per prendervi in giro (non per stare sulla difensiva, caro Massy) cmq spero che domenica sia partita vera almeno..

Anonimo ha detto...

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

che siano 1 cm o 1 km, l importante è vincere!

Anonimo ha detto...

ed e' questo l'errore del calcio italiano. l'importante e' giocare bene! non solo vincere. saro' sacchiano, ma seconde me e' necessario cercare il risultato attraverso il bel gioco, assolutamente. e l'inter, con un allenatore serio, potrebbe farlo: sia gioacre bene che vincere facile...solo cosi' si aprono i veri cicli.
p.s.
massy a quelle 2 MERDE di cannone e luca, li spacchiamo sia a jorkyball (e li' sul piano del gioco non c'e' mai stata discussione) che a basket! si prospetta un giugno infuocato!!! mamma che sete canno!!

Anonimo ha detto...

Massy ovviamente io con "le partite che contano" mi riferivo alla champions: Villareal, Valencia e infine il Liverpool(a mio modo di vedere anche sull'11 vs 11 la partita era a senso unico cmq)!Ti assicuro, non dico ste cose x dare ragione a Luca ("E' l'ultima cosa che vorrei fare!??!?!?" ).
sono un tifoso esigente!?!?!?!?!?!?!?

Gabry ancora che parli di JorkyBAll????Mah...Per la rivincita manchi solo tu!!!Quando torni ti vengo a prendere e voliamo subito al forum (Luca non gli è bastata l'altra volta....).Per quanto riguarda il basket non mi pronuncio, dopo la prima sfida si vedrà.
Ritornando all'inter almeno ieri ho visto qualcosa in più, un oò d'orgoglio seppur con una squadra rimaneggiata...
Inter domenica nun fà cazzate!!!!!!