Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 20 gennaio 2008

Abbuffata Real.. di Gol?? Si.. Mangiati!

Real Rozzano - Arca= 3-2

1- Nera: 6- Non ha molto da fare oggi.. gli avversari nn tirano quasi mai.. pasticcia insieme a Cannone sul primo goal ma per il resto normale amministrazione.. PIC-NIC
2- Cannone: 6 La sua sarebbe davvero una bella prestazione se non rovinasse tutto con quell'errore di posizione allo scadere del primo tempo che consente agli avversari di pareggiare.. Il ragazzo comunque sta crescendo.. WORK IN PROGRESS!
3- Iazzetti: 7 Malato ha saltato quasi tutta la preparazione, ve lo dico perchè guardandolo oggi non si direbbe proprio. Sempre in anticipo, sempre puntuale.. ha ricominciato anche con qualcuna delle sue scorribande nella metacampo avversaria.. NANO D'ASSALTO!
4- Santoro: 7 Dove lo metti lo metti il capitano riesce sempre a distinguersi per saggezza e serietà, dirige il gioco con sapienza ed è una vera diga quando gli avversari provano a sfondare.. JOLLY JOKER!
5- Raimo: 7 Gli attaccanti avversari non la vedono praticamente mai perchè lui non gli concede neanche un centimetro.. prende i calci senza dire niente, tanto li restituisce più tardi! VENDICATORE!
6- Perna: 7 Se è vero che abbiamo scoperto un nuovo centrocampista (Pasquale) dietro un nuovo libero è emerso.. Con grande tranquillità imposta il gioco che comincia sempre dai suoi piedi.. REGISTA!
7- Magno: Estraneo.
8- Marchisone: 7- La partita praticamente la dirige lui, tutte le palle pericolose partono dai suoi piedi, velocità, dribbling ma anche tanti errori sotto porta che in futuro potrebbero costarci cari.. E' tornato.. GOLDEN BOY!
9- Mascolo: 6,5 Bel goal di testa.. un pericolo costante ma il portiere avversario si oppone diverse volte impedendogli di dilagare.. MISTER MASCOLO GEL!
10- Di Napoli: 7 Man of the Match.. Buona la sua partita nel complesso ma la Bomba nel finale che ci regala la vittoria è da sigla pubblicitaria! BOMBERMAN!
11- De Lucia: 6+ Con lui dietro la punta centrale il gioco della Real è migliorato.. la palla gira di più e si vede un buon calcio.. bisogna migliorare nelle conclusioni ma riusciremo anche a far quello! ESTROSO!
12- Cavallo: 6,5 Entra e con un pallonetto da fuori aria scheggia la parte superiore della traversa.. SORPRESA!
13- Mastrodonato: Il nonno per me dovrebbe sempre giocare titolare perchè non è mai invecchiato.. entra nel finale e fa una delle sue discese da ragazzino.. IMMORTALE!
14- Alfano: 6,5 La testa non la si riesce a trovare.. magari la persa da qualche parte, ma i piedi ci sono, entra e realizza un bel goal che ci consente il momentaneo pareggio.. CROCE E DELIZIA!
all. Grassi/Baldini: 7 La panchina è corta e la squadra è quasi obbligata.. però la professionalità e l'ordine che ci danno sono tutta farina del loro sacco!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lUCA è INUTILE CHE METTI IL TUO INDIRIZZO DI CASA SUL BLOG. NESSUNA DONNA TI CONTATTERA'.

Anonimo ha detto...

Magno Voto 4,5: Come calciatore nulla da dire (più o meno). Ma l'uso improprio dell'ausiliare "avere" gli costano l'insufficienza. E utilizzale ste "ACCA"!!!! ACCAINDIPENDENTE!

Magno Emanuel Luca ha detto...

Ciao Ragazzi.. sempre dolci e gentili nei miei confronti.. Ciccio stai tranquillo che l'indirizzo non è per le donne.. con loro ho smesso! più che altro sto pensando che indirizzi utili posso mettere, se ristoranti, locali o cosa?? boh.. magari ci metto i campi sui quali dobbiamo andare a giocare così uno non può dire che si è perso! Vedremo.. Mi scuso con il Prof. Marra ma penso che anche lui sappia che a volte per la fretta o perchè la tastiera non prende dei tasti si può sbagliare.. Se ci fossero altri errori la prego di comunicarmelo! Ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

ragazzi! lasciatemi stare shellVpower che e' in fase catartica! diamogli appoggio! dai luca! che ti voglio vedere sulla fascia come ai bei tempi a scorrazzare e fare mille dribbling senza passarla mai! dai luca, dai,dai!