Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

domenica 27 gennaio 2008

Brutto Pareggio per la Real..

1- Nera: 5 Esce male sul primo goal anche se non è tutta sua la colpa però dà poca sicurezza in generale oggi, ci saranno momenti migliori.. SCHEMA A DOPPIA FARFALLA!!

2- Bersani: 6 La sua partita è buona nel complesso, dietro non si fa quasi mai superare ma siccome la squadra è in difficoltà una mano in più davanti poteva darla anche lui.. COMPITINO!

3- Cannone: 6+ Buona la prova di big joint, deciso e sicuro su tutti i palloni, non gli si può chiedere di spingere anche (è ovvio) ma dietro sta già diventando una sicurezza in più! RUDE!

4- Perna: 6 Buona la sua prova da centrale difensivo, tiene bene e cerca sempre di far partire l'azione palla a terra.. PLAYMAKER!

5- Raimo: 5 Come il suo numero di maglia.. Sul goal si addormenta e lascia pareggiare gli avversari a pochi minuti dalla fine del primo tempo, per il resto solita routine.. AMNESIA!

6- Iazzetti: 6,5 Torna a volare sulla fascia come ai vecchi tempi, nel primo tempo quasi tutti i pericoli arrivano da lui e trova anche un bel goal.. si spegne pian piano nella ripresa fino ad arrestrare nuovamente nel reparto difensivo.. OLD IAZZE!

7- Magno: Non si può regalare un tempo agli avversari.

8- Santoro: 6 La sua regia a centrocampo piace, fa girare bene la squadra ma tra lui e Pino gli inserimenti sono ridotti e davanti si fa un po' di fatica.. Lui sarebbe un libero, sta già facendo i miracoli.. COLTELLINO SVIZZERO!

9- Mascolo: 6 Si sbatte per tutti lì davanti, gioca bene di sponda (e finalmente sono riuscito anch'io a duettare qualche volta con lui!!), un po' sfortunato forse dovrebbe imporsi di più nella scelta del tiratore dal dischetto ma se il compagno ti dice che se la sente.. OPERAIO!

10- Di Napoli: 6- Anche lui come pasquale fa girare bene la palla ma quando è il momento di salire si fatica un po'.. DIRETTORE D'ORCHESTRA

11- De Lucia: 5 I campi grandi noi li soffriamo e lui in particolar modo, non ha la grinta giusta per questa partita.. SCORAGGIATO!

12- Alfano: 5 Entra e mette un po' di brio all'attacco ma si prende una responsabilità che non dovrebbe essere la sua e sbaglia malamente.. BUCO NERO!

13- Cavallo: 6 Bello il suo cross per la testa di Magno che poteva regalarci il pareggio.. Nei pochi minuti che gioca riesce sempre a farsi notare per qualcosa.. JUST CAVALLO STYLE!

14- Mastrodonato: Il nonno rimane a guardare i compagni che perdono due punti importanti..

All. Grassi: 5,5 Ci sono molte assenze e molti infortuni, la carica per la partita è giusta.. Molto nervoso nel finale.

2°All. Baldini: 5 Tutto bene come sempre durante la partita ma alla fine di questa non può entrare nello spogliatoio a dire certe cose, ma sicuramente era per il nervosismo e in settimana sicuramente si scuserà..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

porcaputxxxa!! dai ragazzi, dai ragazzi!!!!! capitano il tuo tempe delle mele sta per scadere. la luca sta per tornare...

Anonimo ha detto...

damn!we want the return of the light!