Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

giovedì 24 gennaio 2008

Oroscopo!!


Ho aperto una nuova sessione con l'oroscopo, ogni giorno potrete andare a curiosare per sapere cosa vi aspetta.. Io ovviamente non ci credo ma siccome ci sono molti appassionati del genere vi ho aggiunto quest'altra novità.. Sto sempre aspettando delle richieste per migliorare il blog!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

COME AL SOLITO UN OROSCOPO DI M...."in ambito affettivo avrai voglia di evadere..."...MA VA A CAGHER....ho voglia di...un Uomo.punto! :-)

Magno Emanuel Luca ha detto...

Tesoro non ti preoccupare che arriverà presto.. mi proporrei io se nn avessi smesso con le donne ma sicuramente troverai qualcuno che ti merita! ;)

Anonimo ha detto...

Bella l'idea dell'oroscopo ma qst è fasullo!in ambito affettivo n c sn ostacoli?l'omicidio ke sto x commettere nn lo è?guarda quello di paolo fox che è meglio.. :-) e poi dai..luca che smette con le donne?ma che film è che lo vado a vedere e mi faccio 2 risate ;-) tvb

Anonimo ha detto...

io conosco un uomo bello, forte, coraggioso, protettivo, che ti da' sicurezza, divertente, giocherellone e un po' pazzerello, ma soprattutto con un grandissimo CULONE ;)!
p.s.
luca, nn ci crede nessuno a questa storia che hai chiuso con le donne. e' piu' facile vederti in curva nord al derby a tifare zlatan!

Magno Emanuel Luca ha detto...

Ciao Ragazzi.. Andiamo a bere qualcosa domani sera dopo gli allenamenti?? Fatemi sapere chi c'è..

Anonimo ha detto...

io do fiducia a luca. Ci credo!

Anonimo ha detto...

OGGI GIORNATA SENZA AMORE PER IL SEGNO DELL'ARIETE...ma quando arriverà questo maledetto amore????

F.C. Real 2000 Rozzano ha detto...

Eccomi Ciccio,lo sai che da quando non giochiamo più vicini sono triste?!?!
ihihihih
Mi manchi.........