Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

giovedì 31 gennaio 2008

Cannone Bum Bum!

Copyright: www.Cocacola.com

Tripletta di Cannone!!
Il titolo spiega già tutto da solo.. Io sono sempre stato dell'idea che Micky aveva solo bisogno di un po' di fiducia e sarebbe esploso.. Ieri i Poveri Ciccio Raimo e Marchisetta si sono dovuti piegare allo strapotere di Cannone che era in squadra con me. Mi ha detto: "Non ti preoccupare.. Ci penso io a quei due pollastri" ed io sono rimasto sul divano a osservare lo spettacolo aspettando la coca che presto Il buon ciccio mi avrebbe portato su un piatto d'argento.. Si era chiuso dietro una serie di pareggi e si credeva fortissimo ma ieri è tornato a casa a testa bassa..
Cicco.. PAGARE!!! ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Luca continuiamo così!!!!!!!!!!Domani vediamo di ripeterci!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia...la mia creatura sta sbocciando...io ci ho sempre creduto, grande michi! adesso torna anche la luce!
ciccio, pagare!!!
p.s.
io devo ancora bere 2 coche...

Anonimo ha detto...

Grande michi
Fagli vedere chi comanda...luca tu accomodati...che io punto su un'altro round decisivo di michi! :)