Traduttore

Fatevi un giro anche nei sottoblog..

venerdì 25 gennaio 2008

Cercasi un'esperta di inglese.. Betta? Tati?


Ciao Ragazzi.. Come dice la mia cara amica Betta ho molto tempo libero e siccome non ho nulla da fare mi sono fissato che voglio farmi una seconda entrata tramite internet qundi le sto provando un po' tutte. La storia delle pubblicità con adsense è fallita perchè mi hanno disattivato l'account, in pratica è impossibile ricevere soldi da loro.. cmq.. metterò pubblicità da altri siti tipo oxado o simili ma oltre questo stavo cercando altri modi per guadagnare tipo pubblicità via mail, o navigando.. Esistono dei siti buoni e promettenti (ovviamente li voglio valutare prima) ma il problema più grande è che sono tutti in inglese quindi mi serve un'esperta che mi traduca e mi faccia capire bene il regolamento e le eventuali condizioni.. Aspetto qualcuno/a che abbia la pazienza di dedicarmi un po' di tempo!! ;)

1 commento:

F.C. Real 2000 Rozzano ha detto...

Ies!!!
Ai spik inglisc!!
Posso aiutarti io caro Luca,sempre se non ti dispiace!
Ai em Pasquale,ior inglisc ticcer!!
ihihihiihih
Viva il Napoletano!!!
Napoletano lingua Madre!!!
Vafammocc!!